Via delle Repubbliche Marinare, 495 - 80146 Napoli

+39 333 19 47 001

Implantologia dentale

Hai perso uno o più denti?

Il sistema più collaudato per sostituire i denti mancanti è l’implantologia dentale.
Ma che cos’è un impianto dentale? E’ una vite in titanio che viene inserita a livello delle ossa mascellari (mandibola e mascella) andando a svolgere la funzione della radice dentale, senza coinvolgere né tantomeno danneggiare i denti vicini.

Sopra l’impianto, poi, verrà posizionata una corona che potrà essere cementata o avvitata.

E’ fondamentale eseguire prima degli esami radiografici che danno la possibilità di misurare in maniera millimetrica il tipo di impianto dentale che dovrà essere posizionato.

L’implantologia dentale è una tecnica consolidata e routinaria nella pratica di tutti i giorni, totalmente indolore, eseguita con l’anestesia locale.

Se hai problemi di mancanza ossea usufruirai dell’utilizzo di tecniche chirurgiche e biotecnologiche per la ricostruzione ossea più all’avanguardia.

Se hai particolarmente paura del dentista, scopri il servizio di analgesia sedativa e di sedazione locale. Potrai di nuovo avere il tuo sorriso in tutta serenità.

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

Fornisce al paziente una protesi fissa avvitata in bocca, dopo 72 ore dall’estrazione dentaria.

Seguici sui nostri social     

 

Protesi rimovibile su impianti
Per recuperare uno o più denti mancanti si possono utilizzare delle protesi rimovibili, sia a supporto gengivale che implantare
Approfondisci
Richiedi un Preventivo
Contattaci per ricevere un preventivo o semplicemente per chiedere informazioni
Contattaci

Salute ed estetica del sorriso