Via delle Repubbliche Marinare, 495 - 80146 Napoli

+39 333 19 47 001

Sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento cosmetico e conservativo che mira a restituire al dente un colore più bianco, dopo che questi hanno perso la loro lucentezza e brillantezza.

Prima di procedere con lo sbiancamento dei denti è indispensabile che i denti e le gengive siano in uno stato di perfetta salute.  È una vera e propria procedura medica e deve essere eseguita da professionisti abilitati e qualificati come il dentista o l’igienista dentale per garantire il risultato estetico desiderato ed evitare possibili complicazioni.

Per riportare il colore dei denti al bianco e alla luminosità di un tempo, è possibile scegliere tra diverse tipologie di trattamenti sbiancanti, rapidi e non invasivi. Aldilà dell’efficacia delle varie metodiche, occorre innanzitutto prendere coscienza dei loro limiti. Non sempre i denti possono diventare bianchissimi se non lo erano all’origine. Con lo lo sbiancamento i denti possono ritornare al colore della dentatura originale o comunque schiarire le tonalità iniziali.

Seguici sui nostri social     

 

Tecniche di sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dei denti è un’operazione che deve essere eseguita con strumenti adeguati e competenze specifiche.
Approfondisci
Richiedi un Preventivo
Contattaci per ricevere un preventivo o semplicemente per chiedere informazioni
Contattaci

Rendi il tuo sorriso da sogno una realtà!